Chi Siamo
La ditta Gamberini è stata fondata nel 1970 da Luigi Gamberini che, con forte passione ed impegno, ha scelto di costruire macchine spandiconcime “partendo da zero” rinunciando all’ attività già avviata di agricoltore e che veniva svolta da generazioni nella sua famiglia.
Partendo dalle prime semplici macchine realizzate, la ditta Gamberini in tutti questi anni si è sviluppata e consolidata cercando di soddisfare le richieste dei clienti e le esigenze del mercato, ed ora è in grado di proporre una vasta gamma di prodotti che vanno dai piccoli spandiconcime o spargisale a spinta manuale ai grandi spandiconcime, capaci di portare fino a 50 quintali, o alla gru per movimentare i sacconi, insieme ad un’ ampia serie di accessori realizzati per soddisfare al meglio tutte le esigenze degli agricoltori.
La gestione dell’ azienda è svolta da parecchi anni dai figli, che hanno proseguito e sviluppato l’ attività del padre, mantenendone i criteri basilari nella realizzazione delle macchine, consistenti nel privilegiare la qualità rispetto all’ economicità eccessiva dei prodotti a basso costo.
La qualità per la Gamberini consiste nel garantire buone prestazioni e far durare a lungo le proprie macchine, costruendole con una meccanica semplice, ma robusta, e questo riteniamo sia il valore aggiunto che hanno i nostri prodotti venduti in tutto il mondo.
La ditta Gamberini è particolarmente attenta alle esigenze della clientela ( agricoltori, contoterzisti, riparatori, commercianti, enti pubblici ) e considera le visite, le manifestazioni, i contatti telefonici dei momenti d’ incontro diretti molto importanti per uno scambio di opinioni e consigli per poi trarre quei suggerimenti utili ad un miglioramento continuo delle proprie macchine.
Per soddisfare le esigenze dei clienti la ditta Gamberini assicura un servizio per i ricambi, con consegna rapida, mantenendo la disponibilità, anche nel tempo, di tutti i componenti delle macchine costruite.